Un grazie particolare a Digital Derry...

 

CultureTech 2012

Culture Tech

Il Culture Tech Fund, in collaborazione con la Culture Company è stato finanziato dal Department of Culture Arts and Leisure. Il fondo sostiene progetti innovativi che uniscano un'offerta culturale ed artistica alle nuove teconologie digitali. Il fondo è a disposizione di organizzazioni o liberi professionisti basati a Derry (contea o città) o che collaborano con partner di Derry. La Petrucci Music Library non avrebbe potuto essere creata senza questi fondi, ed è solo grazie a questa sovvenzione che abbiamo potuto dare vita quest'ambizioso progetto.

PeachNote

Senza il contributo di Vladimir Viro (PeachNote) non sarebbe stato possibile realizzare questo progetto. Grazie al lavoro e alle competenze tecniche di Mr Viro quest'enorme collezione di spartiti è oggi disponibile su un'ampia gamma di telefoni cellulari.

PhoneGap

Phonegap è un progetto di Nitobi (ora parte di Adobe) che rende possibile lo sviluppo cross-piattaforma, e senza questo strumento la nostra applicazione non sarebbe disponibile su una così ampia gamma di cellulari.

 
Dcal

Pubblicità